Seguici

Image Alt

Swide Digital

WhatsApp nuovo aggiornamento: risposte private nei gruppi

E’ stato dato l’ok per mettere a disposizione degli utenti, gratuitamente, un nuovissimo aggiornamento di WhatsApp che funzionerà sia per Android che per IoS. La novità maggiore sarà la possibilità di rispondere privatamente ai membri dei gruppi. La chat di gruppo diventa quindi sempre più simile al funzionamento dei Social Net, dove di può chiacchierare tutti insieme in pagina ma sentirsi, contemporaneamente, in privato con un semplice click.

WhatsApp si aggiorna

Presto sarà disponibile un nuovo aggiornamento di WhatsApp, una delle app più famose per la messaggistica istantanea. Ecco quali saranno le principali innovazioni:

  • risoluzione dei bug;
  • più velocità di ricevimento messaggi e colorazione delle spunte blu
  • nuove emoticons in aggiunta a quelle già esistenti;
  • possibilità di avviare chat private con i componenti di un gruppo, anche mentre si sta interagendo in chat pubblica.

Una vera e propria chat

Ricordate le vecchie chat di certe piattaforme, tipo quelle di Libero o Virgilio? Si torna ai bei tempio grazie al nuovo aggiornamento di WhatsApp. Tra pochissimi giorni, infatti, sarà possibile aggiornare la propria app e ottenere un servizio molto simile a questo appena descritto. In pratica si potrà interagire nei gruppi pubblicamente ma ci sarà l’opzione per avviare chat private con qualunque membro del gruppo stesso. Esattamente come si fa nelle chat classiche su piattaforma o nei Social grazie a Messenger o Direct.

WhatsApp diventa un Social Network

WA sta diventando sempre più simile a un vero e proprio Social Net. Ormai è possibile personalizzare il profilo, eliminare messaggi, effettuare modifiche, inviare file e adesso addirittura si potrà sovrapporre una chat privata a una di gruppo pubblica. In pratica si avrà una pagina dove chiacchierare tutti insieme e la possibilità di un servizio nel servizio per aprire caselle di dialogo private con i singoli membri. Su PlayStore a breve!

 

Quanto usi WhatsApp? Che ne pensi di questa nuova opzione che tra poco sarà disponibile su tutti i nostri dispositivi? Dacci il tuo parere!

Post a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.