Seguici

Image Alt

Swide Digital

E’ uscito il nuovo gioco di Harry Potter per Nintendo Switch

Nuovo, rivisitato, rimasterizzato: il 2 novembre è uscita la nuova versione di Lego Harry Potter per Switch, un gioco che appassiona i piccoli ma anche e soprattutto i grandi. Azione, nuova grafica più accattivante e realistica e nuove strategie da comprendere e inventare, per il videogame legato alla saga più famosa e amata di tutti i tempi.

Lego Harry Potter Collection

Harry Potter, come tutti saprete, è il famosissimo maghetto che grazie alla Saga dei suoi film ha appassionato e cresciuto intere generazioni. Lego ha firmato il videogame per Nintendo. Il 2 novembre è arrivata sul mercato la nuova versione, rimasterizzata e modernizzata. Le novità interessano principalmente audio e grafica, più accattivanti e moderne. Il gioco è disponibile per XBox One e Nintendo Switch e si chiama “Lego Harry Potter Collection“, una limited edition da collezione, per i veri appassionati e cultori di Lego e di Harry Potter.

Un gioco d’azione

Azione, strategia, velocità d’esecuzione ma anche tanto ragionamento. Questi sono gli ingredienti che hanno portato al successo i videogame Lego Harry Potter. I due dischetti Collection, usciti proprio in questi giorni, fanno parte di un’edizione di lusso dedicata ai fans più appassionati e devoti. All’interno del gioco ci sono schemi speciali e contenuti supplementari, introvabili nelle altre versioni. Il gioco è supportato dalla consolle XBox One e dalla Nintendo Switch ed è adatto a bambini e adulti.

Tanto divertimento

Divertimento e azione in Harry Potter di Lego ma anche diverse situazioni in cui sarà necessario ragionare, rifletterer, fare appello a tutte le proprie capacità strategiche. Un videogame che non si basa semplicemente sulla velocità delle dita ma anche sull’abilità e sull’utilizzo di capacità cognitive come la memoria, la strategia, il colpo d’occhio e l’intuizione. Lego, da sempre specialista in divertimenti, non ha voluto rinunciare a un margine di didattica neanche in questo caso, in cui ha prodotto un videogame.

Sei un amante di Harry Potter? Conosci i Lego Harry Potter videogame? Acquisterai il cofanetto da Collezione in edizione limitata? Faccelo sapere nei commenti!

Post a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.