Seguici

Image Alt

Swide Digital

Samsung S10 sarà il top di gamma assoluto del 2019: supera anche iPhone

Stanno uscendo, una dopo l’altra, indiscrezioni importantissime su quello che è destinato a diventare il miglior smartphone sul mercato, superiore persino all’imbattibile iPhone. Stiamo parlando di Samsung S10 e Samsung s10 Plus, i nuovi gioielli dello storico antagonista brand di Apple. L’uscita ufficiale è prevista per marzo 2019 ma sono già uscite le prime foto e sono già sicure alcune novità.

Samsung S10, top di gamma 2019

Samsung questa volta ha sfoderato l’artiglieria pesante a quanto pare. Il nuovo modello di smartphone, in uscita a marzo 2019, ha davvero tantissime novità rispetto ai modelli precedenti ma non solo. Almeno sulla carta, sia per prestazioni che per innovazioni, è riuscito a superare senza ombra di dubbio anche il nuovo modello proposto da Apple, l’iPhone XR. Parliamo di novità assolute, mai viste prima sul mercato della telefonia mobile.

Le novità

Samsung S10 sarà disponibile anche in versione Plus, ancora più grande, per performance imbattibili a livello di schermo. Un vero e proprio mini-pc, velocissimo e con processore di ultima generazione. Ormai la frontiera tra pc e telefonino è abbattuta. Samsung S10 potrà essere usato, con uguale comodità di un personal computer, anche per programmi professionali di grafica, grazie allo schermo senza bordi, più grande, e alle prestazioni avanzate. Non solo. Samsung S10 sarà lo strumento tecnologico perfetto anche per operazioni relativamente complicate, come l’editing di foto e il montaggio di video. Nell’epoca delle Ig Stories, degli influencers e degli youtubers questo è un dato di cui tenere conto.

3 fotocamere?

Un’altra novità di Samsung S10 sarà la presenza di ben quattro fotocamere, per immagini e video in altissima risoluzione. Importante anche la nuova scheda grafica, che permetterà la riproduzione di colori reali, in tutte le sfumature. Un’esperienza visiva nuova e innovativa, che promuoverà anche l’utilizzo di giochi, programmi grafici professionali, creazioni di video di altissima qualità. Si parla anche di telecamera 3D, che permetterà di vedere e realizzare filmati avvalendosi della realtà aumentata.

Design e 5G

Pulito, liscio, semplice ed elegante. Display tuttoschermo senza bordi. Un cellulare funzionale, che punta tutto sulla pulizia delle linee, sulla semplicità delle forme e sulla performance. Inoltre, sarà il primo telefonino che supporterà il 5G, già proiettato al futuro. Un’altra cosa? Si parla di riconoscimento dell’iride abbinato a quello delle impronte digitali, poste sotto lo schermo.

 

Queste le indiscrezioni trapelate sul nuovo Samsung fin’ora ma sicuramente ci saranno altre novità. Vi teniamo aggiornati, vi metteremo al corrente di ogni nuovo rumors.

Post a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.