InShot: un’ottima app per editing di foto e video, provala!
Piace agli youtubers, ai vlogger, agli influencer di Instagram patiti di Stories. Cos’è? InShot, un’app per editing facile ed essenziale ma alla quale non manca nulla. Tutti possono usarla perché è davvero intuitiva e semplice ma offre grandi risultati e ha potenzialità strabilianti. Andiamo a conoscerla insieme?
Cos’è InShot?
InShot è un’applicazione per smartphone che sta spopolando tra gli youtubers e gli influencers. Ha ottenuto recensioni eccezionali e sta collezionando milioni di download. Si tratta di un’app per editare video, foto, immagini. E’ possibile utilizzare filtri, effetti speciali, tutto con pochissimi tap e in maniera semplicissima e naturale. Persino chi non è molto avvezzo alla tecnologia potrà realizzare, grazie a InShot, video professionali e impeccabili, pronti per essere caricati sui social e fare una splendida figura.
Cosa puoi fare con InShot
InShot edita video e foto. Puoi quindi tagliare i tuoi video e montarli come preferisci, creare dei collage tra video diversi per realizzare cortometraggi originali e unici, aggiungere testo, emoticons, immagini o link cliccabili. Non solo. Puoi usufruire degli effetti sonori speciali, ad esempio aggiungere una voce narrante (la tua o un audio registrato) o musica di sottofondo. Per quanto riguarda le foto puoi ridimensionarle, sia tramite unità di misura standard che pixel. Puoi usare filtri, modificare i colori, ritoccarla.
E’ semplice
La carta vincente di InShot è la semplicità di utilizzo. E’ tutto molto intuitivo e veloce, possono usarla anche coloro che sono alle prime armi con video, foto, editing e creatività grafica. Un’app perfetta per chi ama creare Ig Stories assolutamente originali e diverse da tutte le altre ma anche, semplicemente, per chi desidera curare il suo sito dal punto di vista grafico e offrire al suo pubblico supporti multimediali di qualità. Foto, video, immagini e file audio in altissima risoluzione e da modificare come vuoi, per realizzare contenuti grafici unici e personalizzabili. Provala! Scaricala da Google Play e inizia subito a divertirti, creando la tua realtà grafica personale.
Sei uno youtuber? Ami creare Ig Stories? Hai mai usato un’app per l’editing? Dicci le tue impressioni, prova InShot e facci sapere come ti sei trovato!