Waze: più musica con il prossimo aggiornamento, novità!
E’ in arrivo la versione Beta di Waze. La app community che conta oltre 110 milioni di utenti è pronta al rinnovo, con un aggiornamento che integrerà ancora più brani in mp4 da poter ascoltare mentre si guida. Waze è la community degli automobilisti, che offre diversi servizi, tra cui quello di mappe, consigli di navigazione, pubblicità, ricerca di informazioni, viabilità e anche musica.
Waze si aggiorna
La nuova versione di Waze, Beta, offrirà pacchetti di novità soprattutto per quanto riguarda la sezione musicale della community. L’idea è quella di integrare ancora più brani e possibilità di scelta e arricchire l’ampio catalogo già presente. Inoltre, l’aggiornamento risolverà alcuni piccoli bug e promette di essere ancora più veloce e intuitivo. Tutti pronti, quindi, a scaricare il prossimo aggiornamento, che sarà disponibile tra poche settimane.
Waze Audio Kit
Se desideri scaricare la suite Audio nuova di Waze è questo ciò che devi cercare. Spotify è integrato in Waze da oltre un anno ma, da allora, non era stato più arricchito né integrato. A questo, gli sviluppatori del software, hanno provveduto proprio in questi giorni e infatti tra poche settimane si potrà avere accesso al download di questo kit audio per Waze. Miglioramento dell’audio, un’esperienza di ascolto più piacevole, nitida e fluida, volumi più alti e chiari ma soprattutto tantissima scelta in più per quanto riguarda i brani.
Sette nuovi partners per Waze
Molta scelta in più! Infatti entrano a far parte della squadre Waze ben 7 nuovi partners musicali:
- Deezer;
- TuneIn;
- NPR One;
- Scribd;
- Stitcher;
- Pandora;
- iHeartRadio.
Alcuni saranno già disponibili in italiano, altri per adesso solo in lingua inglese. Tuttavia, per gli amanti della musica straniera questo non sarà affatto un limite, anzi. Tanti brani disponibili in più, quindi, per tutti gli utenti. Non ci resta che attendere i tempi tecnici e poi provvedere ad aggiornare i nostri dispositivi!
Usi Waze? Sei contento di questo nuovo aggiornamento? Condividi la tua esperienza con noi, raccontaci le tue impressioni, le tue critiche, i tuoi suggerimenti in un commento!