Magnum Pleasureland, il metaverso di Magnum
Magnum, il famoso brand di gelati, è ufficialmente entrato nel metaverso con Magnum Pleasureland.
Com’è fatto?
Questo metaverso si presenta come un’isola ispirata al mondo Magnum, con montagne di cioccolato, cascate di caramello e gelati ovunque.
Magnum Pleasureland consente agli utenti di interagire direttamente con il brand grazie ad attività di gameplay e intrattenimento speciali, sfruttando le ultime tecnologie del Web3. Ci sono infatti un maxi schermo dove sono proiettate le immagini di campagna e un’arcade room in cui ci sono una serie di giochi, tra cui anche un Trivia Quiz con domande legate al mondo Magnum.
Inoltre, c’è una piramide che racchiude al suo interno il Magnum Pleasure Store tramite il quale gli utenti potranno conoscere e osservare i diversi prodotti Magnum, che sono poi acquistabili su Glovo.
Ci sono infine due portali, uno dedicato a Magnum Nocciola Remix e uno dedicato a Magnum Sunlover & Starcheser, i nuovissimi gelati pensati da Magnum per la stagione estiva del 2023.
Come si accede a Magnum Pleasureland?
Magnum Pleasureland è un ambiente ideato dall’agenzia creativa Xister Reply ed è accessibile a tutti grazie a The Nemesis. È fruibile sia da app mobile (The Nemesis) sia da desktop, accedendo tramite il sito di Magnum.
Una volta entrati sul sito Magnum ci invita: “Stacca dalla realtà e unisciti alla ricerca del vero piacere”.