Seguici

Image Alt

Swide Digital

iMac 24″ Apple, con processore M1 e un design unico

Apple annuncia il nuovo iMac 24” con processore M1: scocche in alluminio coloratissime e uno spessore di soli 11mm. Un all-in-one unico, che unisce il design Apple alle prestazioni eccellenti del processore fatto in casa.

I nuovi iMac 24”

I nuovi iMac 24” hanno una scocca sottilissima di soli 11mm e lo schermo arriva a 24”. Con una scelta che richiama la gamma di cinque colori del primo iMac, i nuovi modelli di all-in-one sono disponibili in una gamma di sette opzioni cromatiche: blu, verde, rosa, argento, giallo, arancione e viola. Il retro della scocca ha una tonalità di colore più vivace rispetto alla parte frontale, per evitare di disturbare la visualizzazione dei contenuti sullo schermo. Il colore sul retro invece è pensato per dare un accento cromatico all’ambiente in cui l’iMac viene posizionato. L’iMac 24” integra una nuova videocamera ad alta definizione e microfoni direzionali che isolano la voce di chi si siede davanti al computer dai rumori di fondo. Inoltre, Apple ha rimosso il logo della Mela dalla scocca.

Gli accessori

Nella confezione dei nuovi iMac 24” sono inclusi una Magic Keyboard e un Magic Mouse, con scocca colorata in abbinamento al computer. Apple ha inserito il Touch ID sulla tastiera per lo sblocco sicuro del Mac. Le tastiere si possono utilizzare anche con tutti gli altri Mac, ma il Touch ID funziona soltanto se la tastiera è abbinata via Bluetooth ad un Mac con processore M1.

iMac 24” a chi è consigliato

il posizionamento dell’iMac 24” è chiarissimo: è un computer “da casa” per tutta la famiglia. Si può usare per lavorare ma anche per guardare un film o una serie TV. La nuova FaceTime Camera frontale in HD e il sistema di microfoni lo rendono perfetto per il lavoro da casa. Il chip M1 è comunque abbastanza potente per giocare, per montare filmati o per il fotoritocco. Inoltre, registrando diverse impronte sul Touch ID, si può automaticamente passare alla sessione dell’utente a cui appartiene il dito. Il prezzo va sai 1499 euro ai 1949 euro, in base ai modelli.

Post a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.