Seguici

Image Alt

Swide Digital

MacBook Pro 15″ incoronato pc migliore del 2018 dalle classifiche web

Leggendo le varie recensioni rilasciate nel web, nei forum di tecnologia e sentendo il parere di quelli che s’intendono di informatica, si giunge a una conclusione. MacBook Pro 15″ è il computer più cercato, cliccato e desiderato di questo 2018 che si avvia verso la fine. Design sottilissimo e moderno, schermo grande, un processore potente e velocissimo. In definitiva, cosa chiedere di più a un portatile?

MacBook Pro: il pc più visualizzato del 2018

Il mondo degli appassionati di pc si è sempre diviso in due grandi categorie. I fedeli di Windows e i Mac Addicted. Tuttavia, parlando di MacBook Pro 15″ anche i più restii a cedere ad Apple devono ammettere che siamo di fronte a un Signor Portatile. Leggerissimo, potente, dal design estremamente raffinato ed accattivante. Grafica ineccepibile, audio nitido e perfetto, velocità mai vista prima d’ora. A parte il gusto personale, che non si discute, questo gioiellino di Mac sa il fatto suo.

Scheda Tecnica di MacBook Pro 15″

MacBook Pro 15″ garantisce performance professionali di altissimo livello. Ecco i dati tecnici:

  • Dimensioni schermo: 15″, ma è disponibile anche nella versione da 13″;
  • Peso: 1,83 kg;
  • Spessore: 15,2 mm;
  • Processore: Intel di ottava generazione 6-core-quadcore;
  • 32 GB di memoria, che permettono l’utilizzo simultaneo di più app, per ottimizzare i tempi di lavoro e di elaborazione dati;
  • Display Retina con True Tone;
  • Touch Bar;
  • Velocità: 3,2 GBps;
  • Turbo Boost: 4,8 GHz.

Il tutto corredato da una scheda grafica eccezionale e un sistema di archiviazione superveloce.

Cosa puoi fare con MacBook Pro 15″?

Tutto. Questo pc Apple è davvero uno strumento professionale, adatto sia all’uso domestico che a supportare i lavori tecnologici dei più precisi professionisti. Alcuni test hanno infatti rilevato che è veloce il 70% in più rispetto i Mac della generazione precedente. Inoltre, con questo pc puoi lavorare su modelli e progetti 3D, editare video avvalendoti delle più moderne app e tecnologie, ottimizzare foto, archiviare dati in modalità turbo. Non solo: puoi aggiungere effetti speciali alle tue foto e ai tuoi video, animazioni ed effetti cinematografici. Tutto questo con una batteria con 10 ore di autonomia.

E tu cosa preferisci, Windows o Mac? Che ne pensi di questo MacBook che sembra essere il pc più desiderato del momento? Raccontaci la tua esperienza con Apple: secondo te è davvero “qualità superiore”?

Post a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.