Seguici

Image Alt

Swide Digital

Redmi K40, in arrivo il nuovo gaming phone

Xiaomi con il suo sub-brand Redmi ha appena annunciato il Redmi K40 Gaming Edition, il primo smartphone da gioco dell’azienda.

Caratteristiche

Il nuovo Redmi K40 presenta uno schermo flessibile da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz e di campionamento tattile a tre dita di 480Hz. Il dispositivo è in grado di equilibrare in modo eccellente prestazioni e consumo energetico. Disponibile nei colori Black, Silver e White, il device darà venduto anche nella versione limitata Bruce Lee Special Edition. Redmi K40 sarà dotato inoltre di doppi altoparlanti stereo.

Fotocamera

Il Redmi K40 presenta una fotocamera posteriore da 64 MP, un’ultra quadrangolare da 8 MP e una macro da 2 MP. Il sensore principale dello smartphone è composto per un totale di 6 obiettivi di cui cinque sono in plastica ed uno è in vetro. E proprio a questa composizione che è possibile ottenere un maggior passaggio di luce rispetto alle altre fotocamere con lenti 6P tradizionali. Combinando questi due tipi di materiale e ottenendo quindi una lente ibrida, Xiaomi è riuscita nell’intento di migliorare l’effetto antiriflesso. Garantisce così una migliore centralità ottica quando si acquisisce direttamente la luce.

Design

Il telefono ha un design magnetico a doppio trigger, che consente agli utenti di giocare utilizzando quattro dita, offrendo in questo modo una pressatura stabile e realistica. I designer di Redmi K40 hanno svolto un buon lavoro di ottimizzazione sul fronte del rapporto superficie frontale, l’area attiva, la quale è occupata dal display, con cornici ridotte e uniformi. Nella parte inattiva vi è la fotocamera frontale in posizione centrale all’interno del display. La superficie posteriore è la parte più personale di Redmi K40. Il gruppo fotocamere ha nella parte più bassa il logo Redmi, piccolo e discreto, mentre il resto della superficie in vetro è pulita e dominata solamente dai giochi di luce creati dalle colorazioni nera, bianca e blu.

Post a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.