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TalkStack.AI, l’assistente vocale con intelligenza artificiale che risolve attività complesse in un solo clic

TalkStack.AI è una startup che ha progettato un sistema in grado di incorporare il Riconoscimento Automatico della Parola (ASR) e i Modelli di Lingua Avanzati (LLM) per genera voci in tempo reale, attraverso modelli proprietari. Questo approccio permette di supportare molteplici lingue e accenti, offrendo un’esperienza utente più dinamica e reattiva rispetto ai metodi tradizionali. Un sistema innovativo che distingue TalkStack.AI sul mercato, popolato da competitors che ancora si limitano all’utilizzo di sistemi come la Risposta Vocale Automatica (AVR) o voci preregistrate.

Quando e com’è nato TalkStack.Ai?

Durante uno sciopero di treni in Italia, il team di TalkStack.Ai rimase in attesa al telefono per 55 minuti prima di parlare con un operatore per sapere se il treno sarebbe partito il giorno dopo, visto che era in programma un importante meeting. La frustrazione e l’attesa interminabile fecero riflettere il team sulla necessità. Da allora hanno iniziato a pensare e poi a lavorare a Talkstack, capace di gestire queste situazioni in modo più efficiente attraverso l’intelligenza artificiale. Grazie a questa tecnologia innovativa, nessuno avrebbe più dovuto aspettare inutilmente per ottenere informazioni essenziali.

Caratteristiche distintive di TalkStack.Ai

La caratteristica distintiva del progetto che lo differenzia dai concorrenti, risiede nell’approccio innovativo all’automazione. Mentre molte aziende si affidano a sistemi obsoleti come la Risposta Vocale Automatica (AVR) o voci preregistrate, spesso incontrando difficoltà nel riconoscimento accurato delle intenzioni degli utenti; noi invece utilizziamo tecnologie più avanzate. Il sistema di TalkStack.Ai incorpora il riconoscimento in diretta utilizzando il Riconoscimento Automatico della Parola (ASR), Modelli di Lingua Avanzati (LLM) e genera voci in tempo reale utilizzando i nostri modelli proprietari. Questo approccio permette di supportare molteplici lingue e accenti, offrendo un’esperienza utente più dinamica e reattiva rispetto ai metodi tradizionali.

Il progetto è presente nel mercato italiano?

L’espansione nel mercato italiano è in fase di attivazione, si evidenzia infatti il significativo potenziale di crescita. Attualmente, il focus dell’azienda è quello di interagire con i primi potenziali clienti in Italia per poi avviare dei progetti pilota. Questi sono progettati per testare e affinare le capacità della tecnologia in lingua italiana, segnando così un passo cruciale nella strategia per stabilire una presenza, sia nel mercato italiano che in quelli internazionali.

Intelligenze e persone

Si evidenziano due macro-temi all’interno del progetto: intelligenze e persone. “Intelligenze” evidenzia l’evoluzione dell’IA, che migliora l’interazione cliente-azienda, puntando su esperienze personalizzate. “Persone” enfatizza l’aspetto umano, concentrato sulle esigenze e le specificità culturali. Questo approccio guida l’espansione del progetto, assicurando una tecnologia empatica e adattabile.

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